I° Concorso di pittura ed estemporanea a Pian degli Ontani

I° Concorso di pittura ed estemporanea quello organizzato a Pian degli Ontani dalla Pro Loco di Pian degli Ontani in occasione della Sagra del Neccio del 21 agosto.

Fino al 15 agosto sarà possibile iscriversi al concorso di pittura e il 21 agosto si potrà partecipare all’estemporanea in Piazza dell’Acerone.

REGOLAMENTO

– è possibile iscriversi presso l’ufficio informazioni (Viale Beatrice 41 Pian degli Ontani orario 10-12 / 16.30-18.30), presso l’Albergo Sichi o per email prolocovalsestaione@gmail.com rilasciando una quota simbolica d’iscrizione di 5€. Negli stessi luoghi dovranno essere riconsegnate le opere specificando nome dell’artista e titolo dell’opera ENTRO IL 15 AGOSTO

– ogni artista dovrà realizzare un’opera dal tema “La Montagna Maestra…I Maestri della Montagna”

– il materiale sarà a carico dell’artista

– le opere saranno giudicate ed esposte in Piazza dell’Acerone il 21 Agosto dalle ore 17.00 e saranno premiate le prime tre. A seguire si terrà un’asta benefica con tutte le opere che gli artisti vorranno concedere. Il ricavato sarà devoluto all’Associazione Ridolina.

Il 21 agosto si potrà partecipare ad una estemporanea in piazza dell’Acerone con lo stesso tema del concorso. a tutti i partecipanti verrà fornita una tela. saranno premiati i primi tre e le opere andranno ad arricchire l’asta finale

Per informazioni: 366 3507854 – Facebook Pro Loco Pian degli Ontani