Dal 10 al 16 luglio torna il Gek Galanda Camp: tanto gioco, tecnica e divertimento!

Come di consueto anche quest’anno, dal 10 al 16 luglio, il nostro territorio accoglierà Gek Galanda con il suo camp.

Appuntamento fisso nella nostra montagna quello con il camp estivo del grande Capitano Giacomo Galanda, ex-nazionale di basket: tanto gioco, tecnica, divertimento e attività alternative come rafting, kayak, roccia, nuoto, equitazione e tanto altro ancora.

Il camp, che si svolgerà tra Cutigliano e l’Abetone, è aperto ai ragazzi e alle ragazze di età compresa tra gli 8 e i 17 anni con percorsi dedicati a seconda della fascia di età: dai più piccoli fino all’alta specializzazione. 

Oltre a Galanda, vincitore dell’argento ad Atene nel 2004 e l’oro a Parigi nel 1999, ci sarà un team di coaches a disposizione dei partecipanti.

Una delle iniziative più importanti che si terranno sul territorio che ricordiamo essere Città Toscana dello sport 2022 e che darà la possibilità ai ragazzi di imparare a giocare divertendosi nella splendida cornice della montagna pistoiese.

INFO E ISCRIZIONI
Per iscrizioni e qualsiasi domanda si può visitare il sito gekgalandacamp.it dove si trovano tutte le informazioni oppure inviare una mail all’indirizzo info@gekgalandacam.it