Nell’anno di Abetone Cutigliano Città Toscana dello Sport sono tanti gli investimenti fatti per rendere il 2022 un anno memorabile e tanti sono i lavori che negli ultimi mesi sono stati portati avanti dall’Amministrazione comunale: alle porte della stagione estiva è partita la manutenzione nei paesi per renderli più accoglienti grazie ai fiori piantati nelle varie frazioni e allo sfalcio dell’erba sulle strade comunali.
Abetone Cutigliano sarà protagonista di molte competizioni anche di altissimo livello e si prepara quindi ad accogliere i propri turisti, mettendo in sicurezza il territorio. I maggiori investimenti sono stati fatti proprio nel campo dell’asfaltatura con un milione e 425 mila euro impiegati nel rifacimento delle strade comunali del territorio, permettendo così a residenti e turisti di percorrere le nostre strade in sicurezza.
“Nell’anno 2022 Abetone Cutigliano è Città toscana dello Sport – dichiara il Sindaco di Abetone Cutigliano Marcello Danti – un riconoscimento importante per il quale ringraziamo la Regione Toscana e che ci dà un’ulteriore spinta nella riqualificazione di questo territorio sia a livello di manutenzione che a livello di attività comunale. Questo è l’anno della rinascita in cui possiamo fare molte cose grazie ad un bilancio finalmente risanato e alla voglia di far tornare il nostro territorio ad alti livelli”.